Trading Millimetrico: il software automatico per gli investimenti

Trading Millimetrico: il software automatico per gli investimenti

Luglio 29, 2022 Off Di Redazione

Si parla molto del trading online. Si fa riferimento a questo proposito alle azioni, ma anche al Forex e ad altri settori di investimento. Esistono diversi metodi per approcciarsi a questo ambito, con l’obiettivo di avere a disposizione un profitto proprio dalle attività che si compiono sui mercati. Se fino a qualche anno fa le azioni di trading erano riservate ad un pubblico ristretto, attualmente il settore è sempre più alla portata di chiunque. Per questo gli investitori aumentano sempre di più e per tutti c’è la possibilità di rivolgersi a servizi affidabili, come Trading Millimetrico e il software Alfa Advisor. Ma di che cosa stiamo parlando nello specifico? Analizziamo nel dettaglio tutte le informazioni da sapere sull’argomento.

Che cos’è Trading Millimetrico

Trading Millimetrico è un marchio registrato e costituisce un’azienda composta da professionisti esperti con più di dieci anni di esperienza nel settore degli investimenti finanziari. Sono stati proprio questi professionisti a mettere a punto Alfa Advisor, un Expert Advisor con intelligenza artificiale che è stato depositato presso il Pubblico Registro Software della SIAE.

Si tratta di un software unico nel suo genere. Ma che cos’è esattamente un Expert Advisor? Questo software si può collegare alla piattaforma di trading e riesce ad eseguire tutte le operazioni necessarie in modo completamente autonomo.

Dopo averlo programmato nel modo corretto, dà la possibilità di guadagnare cifre anche piuttosto alte senza la necessità che l’utente stia per ore e ore davanti al computer. Ha segnato una vera e propria rivoluzione, perché sono molti i vantaggi che un Expert Advisor di questo genere può dare.

Infatti molti trader oggi non operano più a livello manuale, ma utilizzano gli strumenti automatici per generare profitti. Ma vediamo più nello specifico quali sono i vantaggi che un Expert Advisor può dare.

I vantaggi dell’Expert Advisor

Sono molti i vantaggi degli Expert Advisor come nel caso di Alfa Advisor. Innanzitutto, utilizzando un software che agisce in maniera automatica quando c’è da compiere investimenti finanziari, si può rinunciare a quella parte emotiva che spesso può caratterizzare l’operatività di un trader.

Infatti quando si parla di investimenti finanziari è davvero importante riuscire a tenere sotto controllo le proprie emozioni, anche per non commettere errori.

Il software si basa soltanto sulla risoluzione di questioni pragmatiche e sa prendere quindi le decisioni più giuste. Poi c’è il vantaggio costituito dal tempo, perché un programma apposito può essere in grado di operare 24 ore su 24. Quindi si elimina il fattore della stanchezza, in quanto basta impostarlo e azionarlo.

Ma per quanto riguarda Alfa Advisor in particolare, quali sono le caratteristiche che dobbiamo tenere presenti? Ecco che cosa c’è da sapere a proposito di questo software di Trading Millimetrico.

Le caratteristiche di Alfa Advisor

Alfa Advisor non si può definire semplicemente un Expert Advisor. Infatti aggiunge numerose funzionalità che lo rendono davvero unico nelle sue caratteristiche. A differenza di molti altri Expert, che in realtà rappresentano soltanto un aiuto, Alfa Advisor fa tutto da sé, senza bisogno di continui controlli. Inoltre Alfa Advisor è completamente personalizzabile.

Un’altra caratteristica molto importante del servizio offerto da Trading Millimetrico è rappresentata dalla garanzia a vita. A livello pratico, se dovesse accadere di perdere più del 50% del capitale, Trading Millimetrico rimborserà. È una garanzia che non ha paragoni con gli altri competitor.

Naturalmente, per far valere questa possibilità, è importantissimo che le impostazioni standard del programma non vengano modificate. Inoltre è fondamentale che il trader utilizzi il broker definito dal servizio.

Si ha sempre a disposizione un supporto tecnico sia prima di utilizzare il software che durante, quindi l’utente non si sentirà completamente abbandonato, ma potrà fare riferimento sempre all’azienda da cui ha acquistato.