I migliori siti per la ricerca di keyword
Settembre 10, 2021I siti per ricercare le parole chiave e per strutturare i propri articoli sono numerosi, e offrono una serie di potenzialità e caratteristiche che vengono messe in campo nel momento in cui si realizza un determinato prodotto editoriale. Per questo motivo, non si può fare assolutamente a meno di alcuni siti che permettono di offrire una panoramica delle parole chiave, della loro importanza e della credibilità in termini di competizione, costi e guadagni. Ecco quali sono i migliori.
Seozoom
Il primo tra i migliori siti che permettono di sapere quali parole chiave utilizzare all’interno del proprio articolo è Seozoom. Il sito in questione risulta essere particolarmente importante per una vasta gamma di utilizzi che vogliono essere realizzati. In primis, è possibile ricercare un determinato dominio, scoprendo di più a proposito della sua autorità e delle sue potenzialità in un determinato settore. Il sito, ovviamente, offre anche tutto uno spazio dedicato alle parole chiave, offrendo una serie di caratterizzazioni positive per la propria attività.
Google Trends
secondo tra i siti che possono essere utilizzati per ricercare parole chiave è Google Trends, che permette di offrire una determinata tendenza relativa alla parola chiave che si sta ricercando. Google Trends non spiega quale sia la competizione di una parola chiave o il guadagno ottenuto dalla stessa, ma sa offrire, nello specifico, una panoramica delle tendenze di ricerca di una determinata parola chiave, in un momento del giorno o in un luogo geografico nello specifico.
Ubersuggest
Ultimo tra i siti che possono essere utilizzati per ricercare parole chiave è Ubersuggest. Il sito in questione risulta essere particolarmente positivo sia sulla base delle parole chiave offerte, sia in virtù di tutte le possibili correlazioni che possono essere utilizzate per ottenere un sostanziale vantaggio rispetto ai propri competitori. Per questo motivo, il sito è assolutamente consigliato e permette di offrire parole chiave differenti in base alla lingua dell’articolo che viene realizzato.